Mare in Vietnam

Mare in Vietnam

Nha Trang:

Nha Trang è una pittoresca stazione balneare ed è l’ideale per una rilassante sosta dopo la vostra visita nel Vietnam. Nha Trang è una tranquilla città della costa ed ha spiagge di sabbia bianca contornate da palme di noci di cocco. Questa cittadina con le sue isole circostanti sono un invito alla pigrizia. Partire alla scoperta delle isole verdi, fare un po’ di immersioni, o semplicemente approfittare dei piaceri del mare ne sono le sue principali attività.


Phan Thiet:

Phan Thiet è un villaggio di pescatori situato a 200 km a nord-est di Saigon. E’ il posto ideale per chi ama le grandi spiagge del mar della Cina con la sua sabbia bianca delimitata da palme da cocco.La stazione balneare di Phan Thiet offre un quadro idilliaco per riposarsi, ma è anche un luogo ricco di località naturali stupefacenti come le dune di sabbia, i laghi naturali e i sorprendenti  “canyon rossi”.

Isola di Phu Quoc:

Phu Quoc si trova nel golfo di Thailandia ad un ora di volo da Saigon. L’isola, montagnosa e piena di boschi conta certamente le più belle spiagge di sabbia bianca,lambite da limpide acque. E’ un luogo di una bellezza estrema , lontano da qualsiasi civilizzazione. Questa romantica isola, ancora selvaggia è senza ombra di dubbio una destinazione ideale per gli innamorati che si possono immergere nel silenzio di una natura incontaminata..